Finalmente in libreria digitale NORMALIST. I giorni della normalità la prima parte della trilogia NORMALIST.
Un libro distopico che vede come protagonista Elias, un ragazzo particolare, un po’ troppo particolare nella società Normalista in cui vive. Il Normalismo è un movimento politico e sociale che tenta di pacificare una società molto conflittuale esaltando i valori della normalità e della mediocrità eretti a criterio unico di giudizio e di azione. Ma, come sempre, qualcosa va storto. In questa prima parte l’ambiente è quello di Nikomies, la capitale della Lithueria.
A Nikomies la vita scorre tranquilla fin quando un incidente all’apparenza banale scatena una gigantesca caccia all’uomo, quale non si era vista da molti anni. Perché? A chi interessa catturare Elias? E soprattutto per quale motivo per lui si muoovono tutti i pezzi grossi dello stato? Con una serie di avvincenti colpi di scena la storia si snoda attraverso luoghi ed eventi altamente al di sotto del Tasso di Normalità. E per Elias cominciano i guai. Una lunga serie di grossissimi guai.
Il libro è in vendita presso tutte le principali librerie digitali (StreetLib, Amazon, Ibs…) ma se volete un link dove troverlo potete fate clIck qui
Presto in libreria la seconda parte della storia: Normalist. La fuga